R.u.m. Village

Al R.U.M. Village sarà possibile ritirare il pettorale ed il pacco gara, effettuare iscrizioni last minute per la competitiva e per la non competitiva.

Le iscrizioni last minute senza preiscrizione avranno un costo di € 18,00

con la preiscrizione da fare entro giovedì18 ottobre di € 15,00

DOVE SI TROVA

Il R.U.M. Village sarà allestito all’interno dello Stadio Nando Martellini – Terme di Caracalla (lato ingresso Via Antonina)

QUANDO è APERTO

Il R.U.M. Village è aperto venerdì 19 – sabato 20 dalle ore 10 alle ore 18

COSA DEVO PORTARE?

Per il ritirare il pettorale occorre portare con sé un documento di identità e la ricevuta del pagamento (bonifico, carta di credito o contanti) da mostrare solo in caso di problemi.

Per la Gara Competitiva il controllo dei tesseramenti FIDAL e delle RUNCARD avviene dai portali Fidal, dunque occorre regolarizzare la propria posizione di tesseramento e certificazione medica, prima del ritiro. In caso di tesseramento EPS occorre portare tesserino EPS e Certificato Medico valido.

COSA DEVO RITIRARE

  • Il pettorale di gara, da indossare apposto sul petto. Il pettorale contiene il chip che rileva il tempo al passaggio sul tappeto di partenza, quello di passaggio al km 10 e quello al passaggio tappeto di arrivo. Il chip dovrà essere restituito all’arrivo, altrimenti dovrà essere saldata una quota di euro 18,00
  • La maglia tecnica dell’evento