Area Società

RITIRO PETTORALI SOCIETA’

Anche quest’anno la Roma Urbs Mundi ti da la possibilità di effettuare il ritiro cumulativo dei pettorali della tua società.

Ti preghiamo di metterti in contatto con noi via email scrivendo a info@romaurbsmundi.it entro mercoledì 11 ottobre, specificando il giorno e l’orario in cui siete disponibili per il ritiro.

Accertati che da parte nostra ci sia sempre un riscontro e che l’appuntamento sia confermato. In caso contrario NON garantiamo la preparazione dei pettorali.

Ti ricordiamo che è necessario specificare:

  • –  nominativo e contatto telefonico del referente che provvederà al ritiro
  • –  numero di atleti iscritti da ritirare
  • –  eventuali nominativi da escludere

Per procedere alla consegna abbiamo bisogno di:

  • –  Assunzione di responsabilità firmata da parte del referente
  • –  copia del documento di identità del referente

Ti preghiamo di controllare dall’elenco iscritti che tutti gli atleti siano in regola con il tesseramento e con il pagamento della quota di iscrizione. In caso contrario non potremo provvedere alla consegna del pettorale.

Ti ricordiamo che il Longevity Village (Stadio Nando Martellini) sarà aperto nei seguenti giorni ed orari:

Venerdì 13 Ottobre – dalle 12:00 alle 19:00
Sabato 14 Ottobre – dalle 10:00 alle 19:00

GAZEBO SOCIETA’

Si informano tutte le Società Sportive interessate a posizionare il loro gazebo all’interno dello Stadio Nando Martellini in occasione della ROMA URBS Mundi, che sarà possibile effettuare il posizionamento  venerdì 13 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 19.00  e  sabato 14 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00, unicamente all’esterno della recinzione che delimita l’area della pista, sull’anello di prato dove solitamente vengono installati i gazebo societari.

I mezzi che trasportano i gazebo, unicamente per l’operazione di scarico, potranno accedere dal cancello di via Antonina. Nessun mezzo potrà essere parcheggiato all’interno dello Stadio Nando Martellini o restare parcheggiato oltre il tempo utile allo scarico delle attrezzature.
L’ingresso delle vetture, per le operazioni di carico post gara, sarà invece autorizzato solo dopo il termine dell’afflusso dei concorrenti, indicativamente dalle 12:00 in poi, in quanto l’area di carico-scarico sarà interessata dal ristoro finale post-gara.

Si informa che domenica 15 ottobre non sarà autorizzato l’accesso dei mezzi a motore all’interno dello Stadio Nando Martellini. Eventuali operazioni di scarico di gazebo o altre attrezzature societarie, dovranno essere effettuate dall’esterno e nelle area autorizzate al traffico veicolare.

VERIFICA ISCRIZIONI

Trovate l’elenco iscritti alla Roma Urbs Mundi in questa pagina.